venerdì 25 marzo 2011

Consigli per il Weekend: 25-27 Marzo 2011

Simon (il mio boss) di ritorno da un weekend in cui voleva andare al cinema mi disse che sul mio blog ci era stato, ma che "cavolo non si può scorrere tutto per capire cosa vedere", che internet è un mezzo con cui le persone vogliono essere indirizzate (mi sa un po' di gregge, ma non ne posso negare la veridicità) e che l'informazione deve essere immediata. Visto che trovo abbia ragione, ma non posso negare di aver aperto un blog perché sono un tipo a cui piace scrivere e in modo prolisso, ogni venerdì (se non troverete è perché sono ammalata, in vacanza, via per lavoro... bla bla...) pubblicherò un post con consigli su cosa vedere il we in sala, o in dvd, o l'uscita USA che ci alletta di più. Qualche volta ci sarà il consiglio per un festival, altre per una proiezione speciale... Varierò, ma sarà sempre qualcosa che farei io in un weekend dedicato al cinema.


IN SALA: 
ASSOLUTAMENTE DA VEDERE
Non Lasciarmi di Mark Romanek - 103' - Drammatico. Per saperne di più, cliccate qui.


altrimenti
Frozen di Adam Green - 93' - Horror. Per saperne di più, cliccate qui.



SERATA DIVANO (DVD & Co.):
DVD - Scott Pilgrim vs the World di Edgar Wright - 112' - Comics-Action.


DVD - Animal Kingdom di David Michod - 112' - Drammatico. 




QUALCOSA DI DIVERSO:
GENOVA - Nella notte tra sabato e domenica e più precisamente dalle 00 di Sabato sera all'alba, nel contesto della VI edizione di X-Science, il festival di Cinema Scientifico e Fantascientifico, presso l'Acquario di Genova (The Space Cinema - Porto Antico) ci sarà una maratona dedicata a Val Guest, uno dei registi più prolifici della Hammer. Potrete vedere alcuni suoi capolavori: L'Astronave Atomica del Dottor Quatermass, I Vampiri dello Spazio, E la Terra Prese Fuoco. L'entrata è gratuita fino esaurimento posti e durante la notte vi daranno "il caffè dello stoico". Se riesco a convincere qualche pazzo, io mi sa che un salto lo faccio!

Nessun commento:

Posta un commento